Home - Associazionedonandreasantoro.it

LAssociazione nasce nel 2006, dopo la morte di don Andrea Santoro per far conoscere la sua spiritualità a seguito di molte richieste di testimonianze .

OVERVIEW

The website associazionedonandreasantoro.it presently has an average traffic ranking of zero (the lower the superior). We have traversed three pages within the web page associazionedonandreasantoro.it and found three websites linking to associazionedonandreasantoro.it.

ASSOCIAZIONEDONANDREASANTORO.IT TRAFFIC

The website associazionedonandreasantoro.it is seeing a variation quantities of traffic all through the year.
Traffic for associazionedonandreasantoro.it

Traffic ranking (by month) for associazionedonandreasantoro.it

Traffic ranking by day of the week for associazionedonandreasantoro.it

WHAT DOES ASSOCIAZIONEDONANDREASANTORO.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of associazionedonandreasantoro.it Mobile Screenshot of associazionedonandreasantoro.it Tablet Screenshot of associazionedonandreasantoro.it

ASSOCIAZIONEDONANDREASANTORO.IT SERVER

I caught that a single page on associazionedonandreasantoro.it took eight hundred and twenty-eight milliseconds to load. I could not find a SSL certificate, so our parsers consider this site not secure.
89.46.106.44

SERVER SOFTWARE

We identified that associazionedonandreasantoro.it is using the aruba-proxy server.

Home - Associazionedonandreasantoro.it

DESCRIPTION

PARSED CONTENT

The website states the following, "Da ragazzo il Signore mi ha concesso il desiderio di portare gli uomini a lui e di mettermi a loro servizio." I analyzed that the web page also said " Mi ha concesso di farlo in mille modi, servendosi della mia totale povertà e nonostante i miei ripetuti tradimenti." They also stated " Dopo dieci anno di sacerdozio mi ha portato in Medio Oriente per un periodo di sei mesi, per un desiderio impellente che sentivo di silenzio, di preghiera, di contatto con la parola di Dio nei luoghi dove Gesù era passato. Don Andrea Santoro è nato a Priverno ."

ANALYZE OTHER WEB PAGES

Doppio Diesis Anguillara

Il progetto di musica-teatro sul tema de.

Associazione Dorothy

Il prossimo 3 dicembre 2016.

Associazione Dream Team Donne in rete per la Ri-Vitalizzazione Urbana

A cui abbiamo presentato istanza di partecipazione.